Iris Color Vernici per l'edilizia - Zero%

Innovazione, stile e tecnologia italiani


Innovazione, stile e tecnologia italiani



IRIS COLOR. L'esperto del fai da te, dalla parte delle persone e dell'ambiente



Iris Color è l’azienda italiana che unisce innovazione, stile e tecnologia nella ricerca di soluzioni efficaci e accessibili nel settore delle pitture e vernici per edilizia fai da te.

La forza di Iris Color è nell’esperienza, nella capacità di interpretare le esigenze del mercato e nella proposta di una gamma completa, affidabile e facile da usare.

Oggi questa capacità si concretizza nel lancio di una linea di prodotti senza formaldeide e senza emissioni nocive, a marchio Zeropercento, studiata nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Una linea di pitture e vernici per edilizia dermatologicamente testata, che mette a disposizione di chiunque desideri imbiancare le pareti della propria casa, prodotti più ecologici, realizzati senza sostanze volatili organiche (VOC o COV) che inquinano l’aria e possono essere dannose per la salute.

Con Zeropercento, Iris Color ha scelto di supportare Civico 5.0, una campagna di Legambiente, sviluppata a livello nazionale, che mira a promuovere nel mondo dei condomini un modo di vivere più attento e sostenibile.